Home Senza categoria Gonzalo Higuain: “Sono contento di aver scelto di andare a giocare nella...

Gonzalo Higuain: “Sono contento di aver scelto di andare a giocare nella Juventus”

 Gonzalo Higuain ha rilasciato un’intervista al Magazine di Panorama in edicola domani. La Gazzetta ha riportato alcune sue parole “In famiglia proviamo ad essere tutti uniti, ma è difficile perché io a 18 anni sono andato a giocare a Madrid, mio fratello in Turchia. Io e mia madre Nancy abbiamo un legame speciale. Lei a dieci  mesi mi salvò dalla meningite portandomi subito in ospedale, convincendo a farmi curare dal dottore senza perdere nemmeno un minuto. Grazie al suo coraggio è andata bene. Vincere è importante, ma la prima cosa è la salute.Sono contento della scelta che ho fatto a  29 anni di andare a giocare nella Juventus. I giornalisti parlano sempre di soldi, ma io sono andato a Torino senza pensare a questo. Un calciatore sceglie la squadra pure per essere felice. Io ho rischiato e non sono pentito. La città di Torino non la conoscevo, mi avevano raccontato che fosse bella e tranquilla e ho potuto costatare che tutto ciò è vero. Nel capoluogo piemontese ho trovato la giusta serenità dentro e fuori dal calcio ed era quello che volevo. A livello personale e lavorativo sento di aver fatto una scelta perfetta”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedente“Roma, Spalletti: “Il risultato dell’andata ci ha penalizzato, se non si vince bisogna prendersi delle responsabilità”
Articolo successivoCiro Immobile: “Battendo il Napoli, acquisteremo più morale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24