Home Calcio Serie A Gollini: “Sono appassionato di Basket. Avrei potuto fare l’ala piccola”

Gollini: “Sono appassionato di Basket. Avrei potuto fare l’ala piccola”

SSCNapoli.it

Pierluigi Gollini, portiere del Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lega Basketa parlando della sua passione per il basket:

“Sono un grande appassionato, io sono cresciuto tra calcio e basket. Poi il fratello del mio migliore amico è il secondo dell’allenatore della Virtus, quest’anno è stato qua a Napoli e ha fatto amicizia con alcuni ragazzi di Napoli, forse guardo più basket che calcio, sono un grande appassionato”.

Qual è la cosa che ti piace di più del basket? “A me piace molto quando le partite arrivano alla fine, il punto a punto. E’ veramente uno sport imprevedibile, a me da guardare piace tantissimo, è molto spettacolare, mi piace molto”.

Se non avessi fatto il portiere, in che ruolo avresti giocato a basket? “Da ragazzino ero già alto, quindi giocavo da centro e prendevo tanti rimbalzi. Adesso potrei fare la guardia o l’ala piccola”.

Articolo precedenteSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center: torna in gruppo Juan Jesus
Articolo successivoSSC Napoli on Twitter: “Felice Halloween tifosi napoletani”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.