Home Calciomercato Goal.com: “Il Napoli incontra il Pescara per Lapadula, si può chiudere”

Goal.com: “Il Napoli incontra il Pescara per Lapadula, si può chiudere”

lapadula

Il primo colpo di calciomercato è stato messo a segno, con Lorenzo Tonelli che ha effettuato le visite mediche, ora il Napoli può concentrarsi sul secondo che potrebbe essere Gianluca Lapadula.

Sul bomber del Pescara c’è mezza Serie A e non solo il Leicester all’estero, ma secondo ‘Sky Sport’ il Napoli è passato in testa nella corsa al giocatore italo-peruviano.

Il Napoli può vantare un canale preferienziale in virtù dell’amicizia tra i due presidenti De Laurentiis e Sebastiani, che oggi si incontreranno per provare a definire l’affare.

Anche la Lazio si sta facendo avanti con decisione (Lotito e Sebastiani potrebbero incontrarsi a breve), tuttavia il Napoli ha messo sul piatto anche la prima proposta.

il ‘Corriere dello Sport’ parla di un’offerta di 6 milioni alla quale Sebastiani avrebbe risposto chiedendo l’inserimento nell’affare di Roberto Insigne.

Il Napoli prenderebbe Lapadula come vice-Higuain, un ruolo che però potrebbe stargli stretto e l’esempio di Gabbiadini non è certamente rassicurante in tal senso. Gli azzurri appaiono comunque in pole, ma l”ultima parola spetterà chiaramente al giocatore.

Riportato da Goal.com

Articolo precedenteDg Sassuolo: “Il Napoli non ci ha chiesto Vrsaljko”
Articolo successivoNba, Playoff: “I Cavs travolgono Toronto in gara 1”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...