Home News Goal.com: “Napoli in ansia per le condizioni di Zielinski: il polacco ha...

Goal.com: “Napoli in ansia per le condizioni di Zielinski: il polacco ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema fisico”

Napoli
Piotr Zielinski ha lasciato questa mattina il ritiro della Nazionale polacca per un problema fisico che, a questo punto, dovrà essere valutato anche dal Napoli in maniera più approfondita.
Stando alla nota diffusa sui social dai profili della Polonia, al centrocampista è stata diagnosticata una forma di angina, che lo ha costretto a fermarsi. Di seguito il comunicato: “Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l’angina.”
Il fantasista partenopeo farà dunque ritorno in Italia nelle prossime ore.
Come detto, sui social la Polonia ha comunicato le condizioni di Zielinski, precisando di essere intervenuta tempestivamente, senza risvolti efficaci.
In prima battuta si era temuta un’angina pectoris, un problema di natura cardiaca. Dopo alcune verifiche, invece, emerge che il centrocampista avrebbe l’angina streptococcica, ossia un problema alla gola, una sorta di tonsillite
Di ritorno al Napoli, sarà in ogni caso il club azzurro a valutare il periodo di riposo che dovrà osservare Zielinski, prima di ritornare in campo.
Sarà necessario valutare approfonditamente le condizioni del polacco, insomma, prima di stabilire l’iter da seguire per il rientro.
Fonte: goal.com
Articolo precedenteFabio Cannavaro su un suo eventuale approdo sulla panchina del Napoli: “Non c’è stato nulla, vi spiego cosa è accaduto in occasione della partita con l’Empoli…”
Articolo successivoGran Galà del calcio, è incetta di premi per il Napoli: vincono ADL, Spalletti, Di Lorenzo e non solo
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24