Home Calcio Serie A Giuseppe Pancaro: “Il Milan parte con un leggero vantaggio rispetto al Napoli”

Giuseppe Pancaro: “Il Milan parte con un leggero vantaggio rispetto al Napoli”

Milan

Intervenuto a TMW Radio durante Stadio Aperto, l’ex difensore di Milan e Lazio Giuseppe Pancaro ha commentato i vari temi caldi legati alle varie squadre di Serie A, partendo dal momento di Inter e Milan. Ecco le sue dichiarazioni: “L’Inter ha un calo di condizione evidente confermato dai numeri, pure il derby di Coppa Italia dell’altra sera, dove il Milan ha secondo me giocato meglio, ha detto questo. Adesso la squadra ha bisogno di ripartire, sennò le altre scappano”.

Quanto vale Napoli-Milan per i rossoneri?
“Vale tantissimo per tutte e due i club. Oltre ai tre punti c’è anche l’aspetto psicologico da considerare. Il Milan sta facendo un gran lavoro, è da prendere come modello per la programmazione fatta sia sul mercato che sul campo con Pioli. Penso che per questo il Milan parta con un po’ di vantaggio, anche se il Napoli gioca in casa”.

Articolo precedenteBlerim Dzemaili: “Leao è una delle soprese del Milan”
Articolo successivoBianchi: “Napoli in questo momento superiore alle milanesi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24