Home Coppa Italia Giuseppe Marotta: “Vogliamo vincere la Coppa Italia”

Giuseppe Marotta: “Vogliamo vincere la Coppa Italia”

Inter.

L’ad dell’ Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “La Coppa Italia, la vediamo davanti a noi, pure e se al momento leggermente da lontano. Dobbiamo cercare di prendere in mano quel trofeo. Scudetto? Ho visto la squadra molto carica in allenamento, come il suo tecnico: mi ha fatto piacere. In un campionato così anomalo, può accadere di tutto. Conosciamo la forza degli avversari, ma dobbiamo avere ambizione. Poi serviranno circostanze favorevoli, come non avere infortuni nei momenti chiave.

Cavani ? È una delle opportunità, è oggetto di monitoraggio essendo un calciatore in scadenza. Ma non abbiamo approfondito la questione: in questo momento è piuttosto lontano dall’Inter. Per Chiesa la Fiorentina ha aspettative economiche elevate, ecco perché oggi non abbiamo avviato un confronto con loro. Tonali? È più abbordabile, un’operazione che si può costruire in maniera migliore. Ed è un ragazzo che è ancora in fase di crescita. Nella scorsa stagione potevamo arrivare a Dybala, è un grande talento ed oggi è proiettato per diventare uno dei grandi leader della Juventus. La posizione dell’ Inter su Icardi è stata sempre chiara. Avevamo fatto una scelta progettuale anche tecnicamente, un anno fa, l’abbiamo rispettata. Non temo la Juve, perché con l’arrivo di Conte la crescita si è notata e in Lega ci vuole una governance”.

Articolo precedenteGianni Di Marzio boccia Petagna: “E uguale ad Inglese”
Articolo successivoCORONAVIRUS: parte il piano “Scuola Sicura” della Regione Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24