Home Calcio Serie A Giuseppe Marotta: “In campionato ci siamo arresi soprattutto per il grande cammino...

Giuseppe Marotta: “In campionato ci siamo arresi soprattutto per il grande cammino del Napoli“

Inter

Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video prima del match con il Milan poi temrinato con il risultato di 0-2 che dà ai nerazzurri un’ipoteca per la finale. Ecco quanto dichiarato:

Questa semifinale è un orgoglio per il calcio italiano?
Un motivo di grande orgoglio per il calcio italiano, per la città di Milano e per le due società. E’ certamente un appuntamento molto emozionante“.

Cosa ha pensato al momento del sorteggio dei gironi?
E’ stato un cammino molto complicato , ma il risultato di oggi è meritato in un’annata anomala e cioè con un Mondiale in inverno. Questa anomalia ha fatto sì che in campionato abbiamo avuto alti e bassi, cosa che non abbiamo avuto in Champions“.

Un giudizio sull’operato della squadra e dell’allenatore?
Le valutazioni finali vanno fatte a fine stagione, ma ad oggi stiamo facendo bene nelle competizioni in cui siamo. L’unico neo è il campionato, dove ci siamo arresi presto come altri e soprattutto per il grande cammino del Napoli“.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteCdm: Lozano dovrà restare fermo tre mesi
Articolo successivoGianmarco Pozzecco: “Leao ha dimostrato tutto il suo valore con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24