Home Calcio Serie A Giuseppe Incocciati: “Il Napoli è stato in qualche frangente superiore al Barcellona”

Giuseppe Incocciati: “Il Napoli è stato in qualche frangente superiore al Barcellona”

SSCNapoli.it

Ospite di TMW RadioBeppe Incocciati ha analizzato il pareggio conquistato dal Napoli al Camp Nou. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Barcellona non è quello di un tempo. Il Napoli è stato all’altezza della situazione e per certi versi superiore. A differenza di qualche anno fa, possiamo sperare che la prossima settimana gli azzurri possano passare il turno. Il club azzurro si è saputo coprire bene ed Insigne si è saputo sacrificare. Forse Spalletti pensava di trovare qualcosa di più prepotente. In campo europeo il Napoli sta maturando a livello di gioco e di personalità. Negli ultimi anni, il Napoli ha prediletto il gioco palla a terra: adesso che c’è Osimhen potrebbe sfruttare i palloni aerei ma gli esterni del Napoli non amano questo tipo di gioco”.

In Serie A come lo vede?
“Può giocarsi il vertice fino alla fine. I tifosi sono determinanti e il Napoli ha tutto il necessario per vincere lo scudetto”.

Articolo precedenteEcco le informazioni utili per la trasferta di Cagliari
Articolo successivoSosa: “Il Napoli ha compiuto un’ impresa al Camp Nou, al ritorno ci sarò anche io!”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24