Home Calcio Serie A Giuseppe Iachini: “Il Napoli difficilmente potrà agguantare il secondo posto”

Giuseppe Iachini: “Il Napoli difficilmente potrà agguantare il secondo posto”

 L’ex tecnico dell’ Udinese Giuseppe Iachini è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “L’ Udinese è una buona squadra, nelle prime giornate avevamo un calendario difficile e ci mancavano alcune certezze. Nel mondo del calcio non viene sempre concesso tempo. Recuperando gli infortunati il club friulano ha iniziato a macinare punti. Zapata è un giocatore che ha bisogno di giocare con continuità. Se Sarri e il Napoli non avessero quest’intenzione, è meglio che lasci il club azzurro. Gli azzurri giocano a memoria con un’identità di gioco ben precisa. Se la Roma dovesse essere questa delle ultime partite, il Napoli non potrà agguantare il secondo posto”.

[do_widget id=poll_widget-4]

 

Articolo precedenteMarek Hamsik: “Presto il Napoli sarà da scudetto”
Articolo successivoLi Yonghong: “Ringrazio Berlusconi e Fininvest per la fiducia avuta in me”. Fassone: “L’obiettivo primario del Milan è il ritorno in Champions League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24