Home Calcio Serie A Giuseppe Iachini: “Il Napoli con un poco di pazienza, tornerà a dare...

Giuseppe Iachini: “Il Napoli con un poco di pazienza, tornerà a dare fastidio alla Juventus”

L’ex tecnico del Sassuolo Giuseppe Iachini è intervenuto ai microfoni di Radio RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “In Nazionale c’è poco tempo per lavorare, è comunque un’ Italia che sta crescendo. La Polonia è una squadra che quando i giocatori non sono al top, può mettere in difficoltà chiunque. I giovani più promettenti sono Donnarumma, Chiesa e Berardi.

La principale rivale della Juventus è l’ Inter. Ha fatto un grande mercato e vuole dare continuità al lavoro del proprio allenatore e ha le qualità per restare ai vertici. Il Napoli ha cambiato qualcosa e servirà tempo per assorbire le idee di Ancelotti. Per valutare se c’era bisogno di qualche rinforzo, bisogna stare dentro alle situazioni. Lui avrà visto la squadra ed è rimasto soddisfatto dalla campagna acquisti. Per me il Napoli è un’ottima squadra e in poco tempo tornerà a dare fastidio alla Juventus. Lo scorso anno il club azzurro ha totalizzato 91 punti. Le squadre che mi hanno stupito di più sono state Fiorentina, Sassuolo e Torino. Però bisogna considerare che qualche giocatore è tornato tardi dal Mondiale. Ho avuto qualche contatto per tornare in panchina, ma ho preferito aspettare”.

Articolo precedenteCristiano Lucarelli: “Solo in caso di mancanza di motivazioni alla Juventus Napoli e Inter potranno lottare per il tricolore”
Articolo successivoFabiàn Ruiz: “Non vedo l’ora di scendere in campo con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24