Home Calcio Serie A Giuseppe Galli: “Il calendario potrebbe favorire il Napoli nella lotta scudetto”

Giuseppe Galli: “Il calendario potrebbe favorire il Napoli nella lotta scudetto”

Assoagenti.

Giuseppe Galli, presidente dell’Assoagenti, ha parlato a Tuttomercatoweb.com della lotta scudetto e non solo. Ecco le sue parole “Il calendario può far dire che sia il Napoli la favorita ma tutto sarà aperto fino alla fine”, ha detto a margine della semifinale di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Roma. “Per i partenopei quella di domenica con la Fiorentina sarà una delle partite più difficili. La squadra viola comunque non mi ha sorpreso perchè ho sempre detto che poteva arrivare tra le prime otto. Per il Milan scoglio duro domenica perchè il Torino è un’ottima formazione che poteva avere più punti. Quanto all’Inter è una squadra tosta che deve però sperare che gli attaccanti si diano una mossa”.

Capitolo giovani: cosa fare anche per rilanciare la Nazionale?
“La Federazione deve capire che ci sono troppi stranieri pure nei settori giovanili. E poi mi auguro che abbiano un impulso le seconde squadre, a patto che non vengano riempite da stranieri“.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: denunciato un tifoso dell’Atalanta per gli insulti razzisti verso Koulibaly
Articolo successivoRaffaele Di Fusco: “Mertens dà un contributo enorme al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24