Home Calcio Serie A Giuseppe Cannella: “Il Napoli può restare tranquillo, vista la permanenza di Zielinski”

Giuseppe Cannella: “Il Napoli può restare tranquillo, vista la permanenza di Zielinski”

SSCNapoli.it

Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, ha parlato Giuseppe Cannella, dirigente sportivo ex Salernitana e Reggina. Ecco le sue dichiarazioni: “Il caso Veiga non è stata una bella cosa per il Napoli, ma queste cose nel calcio sono sempre esistite purtroppo. Gli operatori di mercato moderni hanno perso di vista ormai etica e parole date, Pure se c’è ancora qualcuno che opera alla vecchia maniera. Ultimamente il potere del danaro pesa sempre di più. Senza Veiga adesso  bisogna trovare nuovi obiettivi. Se il Napoli aveva bisogno di un centrocampista, sicuramente non si farà trovare impreparato ora che è saltato Veiga.

Zielinski poi è rimasto al Napoli, quindi gli azzurri possono stare comunque tranquilli. Stagione del Napoli? La preparazione è stata molto pesante, le prime partite e non faranno testa. Gli acquisti sono stati comunque giusti e la permanenza dei big pesa davvero tanto. Cajuste farà bene, fisicamente è una pedina giusta e anche Natan dimostrerà di essere un giocatore all’altezza”.

Articolo precedenteCds: il Napoli ha ritirato Gaetano dal mercato
Articolo successivoSSC Napoli – Gli auguri di compleanno del club azzurro per i 90 anni del regista Roberto De Simone
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24