Home Calcio Serie A Giuseppe Cannella: “Il mercato del Napoli sarà complicato”

Giuseppe Cannella: “Il mercato del Napoli sarà complicato”

SSCNapoli.it

Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo di Reggina, Salernitana e Modena, ha parlato del Napoli ai microfoni di TMW. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ un mercato complicato quello degli azzurri per una serie di motivi: con Mazzarri  non è arrivata l’inversione di tendenza che ci si aspettava dunque non credo possa dare grandissime indicazioni per il futuro. E’logico che numericamente serve qualcosa in difesa e per l’esterno basso, ma non vedo giocatori in grado di ripristinare un trend importante. Il presidente De Laurentiis con i suoi consulenti cercherà di mettere a posto i contratti in pendenza e cercherà di individuare tecnico e rinforzi per il futuro”.

Thiago Motta potrebbe essere un’idea?

E’ un bel profilo internazionale e se continua così – a parte il ko con l’Udinese – avrà le attenzioni di club di prim’ordine più all’estero, specialmente in Francia. Al PSG ha lasciato un bel ricordo…”

Italiano potrebbe essere un’altra possibilità per il club azzurro: “Sta facendo bene alla Fiorentina, c’è una proprietà che valuta molto pure  l’uomo e Italiano sa avere rispetto per tutti, sa che la società gli ha dato sempre fiducia e se continua così Commisso e i suoi non se lo lasceranno sfuggire perché vogliono crescere ancora”.

Articolo precedenteFabrizio Lucchesi: “Garcia non si è mai integrato nel Napoli”
Articolo successivoOsimhen ha festeggiato il capodanno in Nigeria
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24