Home Calcio Serie A Giuseppe Bruscolotti: “Qualche fischio per Sarri ci sarà”

Giuseppe Bruscolotti: “Qualche fischio per Sarri ci sarà”

L’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti ha rilasciato un’intervista a TMW Radio in vista della sfida alla Juventus. Ecco quanto dichiarato: ” Chissà se il Napoli è davvero ripartito dopo la vittoria con la Lazio in Coppa Italia. La gara con la Juve darà risposte certe in questo senso, ma la curiosità sarà anche legata inizialmente all’accoglienza che verrà riservata a Maurizio Sarri che per la prima volta torna al San Paolo da avversario. Qualche fischio ci sarà. Il lavoro di Sarri è stato un lavoro positivo, ha fatto parlare del Napoli in Europa. La gente contro la Juventus si attende una gran partita dopo tutto questo terremoto. Si è visto qualcosa in Coppa, mi auguro che ci possa essere un prosieguo e che la gente possa continuare a tifare come ha fatto martedì.

La squadra si porta ancora dietro certe situazioni non facili, c’è da scrollarsi di dosso alcuni problemi che pesano come macigni. Ci vuole carattere per raddrizzare tutto e chiudere al meglio la stagione. I metodi di impostazione di Gattuso si conoscono.  E’ una persona schietta, che pretende giustamente impegno e dedizione. Insigne se resta tranquillo, ha i numeri e le qualità per lasciare il segno. Ripeto, ha bisogno di tranquillità per esprimersi. Spero che la gente capisca l’importanza di un capitano napoletano e che gli possa esser data una mano. Il Napoli è in corsa su più fronti, il campionato è andato come tutti sappiamo ma la strada è ancora lunga. Bisogna pedalare e cercare qualche soddisfazione. In Europa Se c’è davvero questa ripresa ci si può puntare, ci sono ancora tante partite. Politano già anni fa pareva dovesse arrivare poi andò diversamente. Si discute sul consenso del giocatore, poi può darsi che ci siano anche altri fattori. Sarebbe un rinforzo giusto soprattutto se parte Younes. Per il Napoli finora comunque sono mancati uomini a centrocampo, si è sofferto in quel reparto perché serve sempre un giocatore con il suo ricambio”.

Articolo precedenteDurissimo striscione verso De Laurentiis
Articolo successivoDomani i tornelli del San Paolo apriranno alle ore 17.45
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24