Home Calcio Serie A Giuseppe Bruscolotti: “Il Napoli può farcela a centrare la qualificazione in Champions...

Giuseppe Bruscolotti: “Il Napoli può farcela a centrare la qualificazione in Champions League”

SSCNapoli.it

L’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti degli anni d’oro è intervenuto al programma “Campania Sport” in onda su Canale 21. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli deve sperare che chi è davanti perda terreno faccia passi falsi, se vuole andare in Champions League? Inutile fare conteggi o tabelle, adesso vincono tutte. Il club azzurro deve fare la corsa su se stesso, mantenendo la tensione alta e portando a casa quanti più punti possibili. Questa deve essere l’arma del Napoli: concentrazione massima. Le altre si ritrovano dei punticini in più, ma adesso bisogna proseguire sulla propria strada e seguire la propria tabella di marcia. Gli azzurri possono ancora dire la loro, mancano ancora tanti match.

Gennaro Gattuso? Gli errori vengono commessi da tutti, ma lo capisco se sbotta, perché è umano: ci sta poter esplodere. Avere un momento di tranquillità per smorzare certe cose va sempre bene. Pure nel Napoli di Italo Allodi ci sfogavamo, quando era il cosa. Il direttore ci diceva: ‘Se avete qualcuno che vi rompe le scatole, isolatelo’. Il club azzurro deve migliorare nei passaggi sul primo palo. I difensori del Napoli sbagliano le marcature perché seguono la linea e non l’uomo? Ma quale linea, è questione di testa… Ottima prestazione del Napoli in generale: è un momento particolare. Viva Napoli. 6.5 il voto complessivo alla squadra, nonostante qualche imperfezione dietro”.

Articolo precedenteCalciomercato.Com: Chalanoglu interessa al Napoli
Articolo successivoAntonio Conte: “Ho dato un giorno di vacanza in più ai giocatori, poi penseremo alla trasferta di Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24