Home Calcio Serie A Giuseppe Bruscolotti: “Gli arbitri hanno danneggiato il Napoli in Champions League contro...

Giuseppe Bruscolotti: “Gli arbitri hanno danneggiato il Napoli in Champions League contro il Milan

L’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Gli arbitri hanno danneggiato il Napoli contro il Milan già nella partita d’andata. Poi la nostra festa scudetto è stata geniale e nell’ultimo periodo De Laurentiis è stato straordinario.

Tantissimi ragazzini avevano la maglietta che utilizzavamo noi. Le milanesi non devono dire di aver abbandonato il campionato, è stato il Napoli a fare meglio delle altre. Dopo la sconfitta dell’Inter si parlava di un Napoli in calo e invece. Maradona ci ha sempre tenuto a ribadire il gesto della fascia che io feci nei suoi confronti e lì migliorò ancora di più il nostro rapporto.

Osimhen? Ha sempre avuto lo sguardo giusto, sia nella gioia che nei momenti difficili. Penso che anche Di Lorenzo vada citato: appare meno ma lavora tanto.

Servirà nuovo equilibrio sugli ingaggi, perché ora i procuratori faranno pressioni sui giocatori. Oggi viviamo un discorso diverso, con giocatori che hanno mercato e possono portare un sacco di soldi. Spalletti? Forse si sente appagato e deve trovare altri stimoli.

Raspadori? Quelli come lui e Simeone sono giocatori che hanno portato davvero punti pesanti al Napoli. Kim Min-jae è un difensore eccezionale, quando si gioca in anticipo serve un’elasticità mentale incredibile, serve capire il tempo della palla e dell’attaccante. Speriamo che la volontà del giocatore di rimanere prevalga”.

Articolo precedenteGiuseppe Bergomi: “Osimhen, Leao e Lukaku spostano gli equilibri”
Articolo successivoLa Repubblica: vicina l’intesa per il rinnovo di Spalletti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24