Home Calcio Serie A Giuseppe Bruscolotti: “E’ giusto che la piazza partenopea sogni”

Giuseppe Bruscolotti: “E’ giusto che la piazza partenopea sogni”

SSCNapoli.it

Non dire gatto, se non ce l’hai nel sacco”. Una delle massime più care a Giovanni Trapattoni viene condivisa, nel concetto, da Giuseppe Bruscolotti. L’ex difensore del Napoli scudettato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte preidcando calma per quanto concerne lo scudetto. Ecco quanto dichiarato: “

C’è gente che sta già scegliendo la data per fare festa? E festeggiare che? La gente ama fantasticare….Giusto la piazza sogni, ma a Castel Volturno restano con i piedi per terra, consapevoli della realtà di tutti i giorni. L’importante è che le persone vengano sempre allo stadio con grande spirito, senza farsi prendere da facili entusiasmi.

“Il distacco dalle inseguitrici sembra ampio, è vero, ma il campionato è ancora lungo e non ci troviamo alla fine del percorso, ma solo ad un certo punto. Al Napoli dico: stiamo attenti, altrimenti rischiamo di rovinare tutto”.

Articolo precedenteAndrea Carnevale: “L’Udinese era interessata a Kvaratskhelia”
Articolo successivoClaudio Anellucci: “Osimhen rimane molto distante da Cavani”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24