Home Calcio Serie A Giuseppe Bruscolotti: “Alla vigilia del primo scudetto svegliai tutti i miei...

Giuseppe Bruscolotti: “Alla vigilia del primo scudetto svegliai tutti i miei compagni di squadra alle ore 6.00 del mattino”

L’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti ha parlato i microfoni di Canale 9 durante la trasmissione Tutti in Campo. Ecco quanto dichiarato: “In occasione dello scudetto ho ceduto la fascia di capitano perché ci teneva tantissimo. L’intuizione giusta fu di Ferlaino che si fece affiancare da Italo Allodi. la notte prima del tricolore non riuscii a prendere sonno. Alle ore 6.00 del mattino ho svegliato tutti facendo il giro delle camere  prendendomi tante cattive parole. Quando tornai a casa dopo i festeggiamenti ad ora di cena tutti mi bussarono a casa mia”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteStefan Schwoch: “Per contrastare la Juventus, il Napoli l’anno prossimo dovrà avere in panchina giocatori forti”
Articolo successivoRoberto Carlos Sosa: “La partita tra Roma e Juventus potrebbe riservare situazioni sospette”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24