Home Calcio Serie A Giuseppe Bergomi: “Spalletti è l’uomo giusto per allenare l’Italia”

Giuseppe Bergomi: “Spalletti è l’uomo giusto per allenare l’Italia”

Inter

l’ex difensore dell’ Italia e dell’Inter Giuseppe Bergomi ha detto la sua dopo le dimissioni del ct della Nazionale. Ecco le sue dichiarazioni: “Per sostituire Roberto Mancini devi andare su un profilo importante. La sua scelta mi ha sorpreso parecchio, non credo sia legato al cambio degli uomini del proprio staff. Se devo fare un nome, se riescono a contattarlo e convincerlo, è Spalletti.

E’ un uomo che ha idee, entusiasmo e ti sa ricaricare. Arriva da una vittoria, è vero che voleva prendersi qualche mese di riposo ma l’ultima volta che è venuto da noi abbiamo capito che ha tanta voglia di stare sul rettangolo verde di gioco. Se riesce a trasmettere la sua voglia a questo gruppo della Nazionale, che secondo me ha buone prospettive, è l’uomo giusto“.

Articolo precedenteGiacomo Raspadori su Instagram: “Ringrazio Mancini per gli insegnamenti ricevuti”
Articolo successivoBortolo Mutti: “Il Napoli lo vedo ancora favorito per la vittoria dello scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24