Home Calcio Serie A Giuseppe Bergomi: “Senza Fabiàn Ruiz in campo la qualità del gioco del...

Giuseppe Bergomi: “Senza Fabiàn Ruiz in campo la qualità del gioco del Napoli scende”

SSCNapoli.it

L’ex difensore dell’ Inter e dell’ Italia Giuseppe Bergomi è intervenuto ai microfoni di SKY Calcio Club. Ecco le sue parole: “Il turnover fa parte della filosofia di Ancelotti. Milik deve giocare con continuità per trovare una condizione accettabile. A me piace molto come interpreta il ruolo, ma ci sono tanti calciatori che possono giocare lì e spesso si ruota. A centrocampo invece il club azzurro ha meno alternative, Fabian Ruiz e Allan sono fondamentali per il Napoli, qualche volta giocano Zielinski ed Elmas ma secondo me la qualità del gioco scende. Fabiàn è davvero molto bravo”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Siamo fieri di supportare la campagna Football People per combattere la discriminazione nel mondo del calcio”
Articolo successivoSalisburgo-Napoli affidata a Turpin: “Ecco la sua scheda tecnica e il precedente con gli azzurri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24