Home Calcio Serie A Giuseppe Bergomi: “Il Napoli è una squadra coraggiosa”

Giuseppe Bergomi: “Il Napoli è una squadra coraggiosa”

Inter

Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, è intervenuto l’ ex difensore dell’ Italia e dell’ Inter Giuseppe Bergomi: “Il Napoli è una squadra coraggiosa, perché pure nel secondo tempo contro la Juventus toglie un centrocampista e mette Ounas, A Napoli l’algerino non aveva mai fatto bene, però Spalletti ci crede. E poi i cambi hanno fatto differenza, secondo me Luciano ha dato consapevolezza a tutto il gruppo e l’ambiente. Il club azzurro ha una rosa profonda, è vero che non hanno una riserva di Mario Rui sulla sinistra ma hanno preso Juan Jesus che può giocare da terzino. In attacco hanno tanti giocatori, sabato è uscito Insigne, ma sono entrati: Lozano, Zielinski e Ounas. Le partite semplici le vincono devono vincere quelle partite che si sporcano come hanno fatto a Genova. Se riesce a vincere quelle partite lì allora potrà dire la sua”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 13 settembre 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola”
Articolo successivoLuca Gotti: “Il Napoli sta benissimo dal punto di vista tecnico ed atletico”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24