Home Calcio Serie A Giuseppe Ambrosino: “Il mio sogno è quello di diventare una bandiera del...

Giuseppe Ambrosino: “Il mio sogno è quello di diventare una bandiera del Napoli”

SSCNapoli.it

Giuseppe Ambrosino, attaccante del Como in prestito dal Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 in casa della Ternana. Ecco quanto dichiarato: “Sono felice della mia prestazione e della mia prima rete tra i professionisti perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare a questo traguardo. Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi, quindi sono felice pure per il club.

Che stagione ti aspetti?
Il mio sogno è quello di diventare una bandiera del Napoli: in questa stagione mi impegnerò al massimo per provare ad arrivare a vestire la maglia della squadra della mia città“. Ricordiamo che Ambrosino è nativo di Procida e lo scorso anno ha fatto benissimo con la Primavera azzurra disputando pure il ritiro di Dimaro con la prima squadra”

Articolo precedenteDaniele Adani: “L’Argentina ha vinto perché Diego ha dato la sua forza all’albiceleste”
Articolo successivoOscar Damiani: “Il Napoli ha un grande ambiente”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24