Home Calcio Serie A Giuseppe Accardi: “Penso che Polito possa fare bene a Napoli”

Giuseppe Accardi: “Penso che Polito possa fare bene a Napoli”

Napoli

Giuseppe Accardi, agente di mercato, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ed ha parlato di molti argomenti, tra cui la possibilità che Luis Enrique diventi il dopo Spalletti. Ecco quanto dichiarato: “Sono abbastanza certo che possa andar via Spalletti. Luis Enrique potrebbe essere fattibile, ma tutto dipende dal fattore economico, e non parlo solo del suo contratto. Luis Enrique, qualora dovesse venire, chiederebbe nomi importanti. Sarebbe un allenatore di spessore internazionale, non ci sono dubbi sul fatto che sarebbe un tecnico affascinante.

Polito invece è l’uomo giusto per il ruolo di ds? “Quando Giuntoli arrivò al Napoli veniva dal Carpi. Era l’ultimo probabilmente indicato per quel ruolo, ma il presidente è stato bravo a sceglierlo per il suo valore, che poi ha dimostrato, e non in base a dove avesse lavorato. Alla fine ha raccolto i risultati. Io sono dell’opinione che quando uno vince se ne deve andare perché lascia dei bei ricordi. Per quanto concerne  Polito, anche lui ha dimostrato le sue qualità, penso che sia una buona scelta per il Napoli. Così come lo sarebbe Accardi”.

Articolo precedenteAntonio Tempestilli: “A Spalletti dispiacerà lasciare questo Napoli”
Articolo successivoMarco Fassone: “De Laurentiis ti dà sempre la sensazione di essere matto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24