Home News Giuntoli: “Anguissa? Per quanto riguarda il discorso della titolarità siamo abbastanza contati...

Giuntoli: “Anguissa? Per quanto riguarda il discorso della titolarità siamo abbastanza contati in quest’inizio stagione”

SSCNapoli.it

Il dirigente sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli è appena intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare del match contro il Cagliari. Ecco le sue parole. “Anguissa? Per quanto riguarda il discorso della titolarità siamo abbastanza contati in quest’inizio stagione perché sia Demme che Lobotka sono venuti a mancare e quindi deve giocare quasi per forza. Sapevamo la forza del calciatore. Ha avuto un impatto straordinario, oltre le più rosee aspettative”.

Quindi ha sorpreso anche lei? “Sì”.

C’è grande esaltazione: il pericolo è che sfoci nell’euforia? “Abbiamo un allenatore molto esperto e una squadra con qualche calciatore che ha fatto campionati di grande livello. Dobbiamo continuare con la testa nel carro armato, piedi per terra e grande umiltà. Più avanti vedremo”.

Cos’ha portato Spalletti? “La mentalità e la consapevolezza. Il mister è venuto qui volentieri, credendo molto nella squadra e questa cosa ha cercato di trasmetterlo alla squadra. Mi pare che ci stia riuscendo”.

Articolo precedenteAnguissa: “Spalletti è un allenatore con molta esperienza”
Articolo successivoCapozucca: “La squadra ha avuto un crollo sia fisico che mentale”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.