Home Calcio Serie A Giulio Donati: “Dovremo essere bravi a non concedere occasioni da gol al...

Giulio Donati: “Dovremo essere bravi a non concedere occasioni da gol al Napoli”

Giulio Donati

Il neo terzino del Lecce Giulio Donati ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Il fatto di essermi calato subito in questa nuova realtà è merito del gruppo. Può risultare una frase scontata, ma è la realtà. Sono tutti ragazzi umili e che danno la massima disponibilità. Lascio giudicare agli altri le mia prestazioni, l’importante e che dal punto di vista fisico mi senta bene.Le sensazioni che avevo prima della partita contro il Torino erano positive, in settimana ci siamo allenati con grande intensità adesso dovremo dare continuità ai risultati. Si andrà ad affrontare un Napoli rigenerato e l’affronteremo con grane energia e attenzione perché è una squadra che si muove parecchio, motivo per il quale dovremo essere bravi a non concedere occasioni”.

Fonte foto:Us.Lecce.it

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis su Twitter: “Scompare alla straordinaria età di 103 anni un ‘icona di Hollywood come Kirk Douglas”
Articolo successivoGuardate cosa ha pubblicato la SSC Napoli su Twitter
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24