Home News Giuffredi: “Con Spalletti c’è bel rapporto”

Giuffredi: “Con Spalletti c’è bel rapporto”

L’agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi ha appena rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset. Ecco quali sono state le sue parole:

“Con Spalletti c’è un buon rapporto, abbiamo fatto una chiacchierata e ci siamo riappacificati, chiarendo alcune cose. Va tutto bene, è tutto sereno. Io preferisco sempre incontrare e chiarire per proseguire il lavoro al meglio. A parte il botta e risposta, col mister c’è sempre stato un buon rapporto”.

Perché è nata questa polemica? Si è rotto qualcosa?

 “Non si è rotto niente, altrimenti ci saremmo comportati tutti diversamente. E’ stato un momento del calciatore un pochino così. Ci può stare che un giocatore stanco, a fine campionato, viva male una situazione e possa esternare un suo pensiero. Ma poi passa. Se Politano dovesse rimanere al Napoli lo farà con la testa giusta, l’entusiasmo giusto”.

Ha in mano delle richieste di altri club?

 “Stiamo parlando con altri club, al Napoli qualche richiesta è già arrivata ma non è matura per quello che chiede il Napoli. Politano è in uno dei club migliori d’Italia e se dovesse rimanere ci sarebbero zero problemi”.

Fonte: Mediaset

Articolo precedenteImparato: “Non è che l’esclusione di Fabian Ruiz dall’amichevole suoni come un avvertimento?”
Articolo successivoSeduta mattutina a Dimaro. Olivera ha svolto l’ intera seduta in gruppo
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.