Home Senza categoria Gis Ottaviano dei record anche nelle giovanili! Finali provinciali anche per l’Under...

Gis Ottaviano dei record anche nelle giovanili! Finali provinciali anche per l’Under 15 e Under 17

12939705_10208178602894793_21765181_n

Le vittorie della prima squadra nascono anche da un grande settore giovanile come quello della Gis Pallavolo Ottaviano. In questa settimana sono state raggiunte 2 finali provinciali: l’Under 15 e l’Under 17.

L’Under 15,guidata da Mario Ammirati e grazie alla collaborazione con il Volley World, ha raggiunto la finale provinciale battendo l’Ischia 3-0 assicurandosi l’ultimo atto. L’Under 15 è composta da Michele Ammirati, Iervolino Carmine, Bianco Francesco, Intolfi Giuseppe, De Vivo Michele, Pietra Antonio, Alfano Riccardo, D’Alessandro Fabrizio, Tiziano Barca, Federico Aiese e Gianluigi Esposito. Per l’Under 15 è la terza finale provinciale consecutiva.

L’Under 17, guidata da Nello Florio e grazie alla collaborazione con Ischia Team e Poggiomarino, ha raggiunto la finale provinciale battendo il Sant’Agnello 3-0. L’Under 17 è composta da Piercarmine e Michele Ammirati, Avino Emanuele, Iervolino Carmine, Casillo Vincenzo, Mele Vincenzo, Giò Mancusi, Bianco Francesco, Riccio Eduardo, Velardo Giuseppe, Salvatore D’Alessandro, Piacente Alfonso, De Vivo Michele, Giuliano Daniele. Per la seconda volta consecutiva l’Under 17 raggiunge la finale provinciale.

La società Gis Pallavolo Ottaviano ringrazia tutti i ragazzi e soprattutto tutti i genitori che non fanno mai mancare il sostegno e l’aiuto.

Gis Pallavolo Ottaviano

Articolo precedenteVenerato: “Un giudice sportivo deve avere discrezionalità e imparzialità, Tosel non le ha. Su Higuain…”
Articolo successivoRenzi a Napoli, ecco come risponde ad una domanda di un tifoso napoletano…
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv