Home Copertina Giovanni Simeone: “Anche nelle settimane di riposo ho pensato sempre al Napoli”

Giovanni Simeone: “Anche nelle settimane di riposo ho pensato sempre al Napoli”

SSCNapoli.it

L’attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto nel pre partita di Antalyaspor-Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Anche nelle settimane di riposo ho sempre pensato al Napoli. Dobbiamo essere concentrati su noi stessi e far uscire fuori la cazzimma in ogni partita.

Abbiamo avuto due settimane di riposo, ma la testa è sempre stata sul Napoli e la voglia di far bene . Mi fa piacere rivedere i compagni dopo questi mesi bellissimi, ora ripartiamo con queste amichevoli che sono importanti per continuare su questa strada. Ci sono molti club, il campionato è molto aperto se consideriamo che ancora non è finito il girone d’andata. Dobbiamo pensare a noi stessi: se lo faremo, non c’è nessuna squadra che può fermarci. Continueremo a fare quello che stiamo facendo, cercheremo di far uscire fuori la cazzimma in ogni match.

Siamo tutti carichi, Spalletti cerca di darci sempre qualcosa in più . Lui vuole farci esprimere al massimo, è carico e ci fa piacere. Vedere un tecnico che ti spinge a fare sempre di più ti fa capire che crede in te. Se non ti parla, vuol dire che ha fatto tutto”.

Il Napoli è una squadra che cerca sempre di giocare e creare, combinando per cercare i movimenti degli attaccanti. Per questo noi lì davanti riusciamo a segnare”. L’obiettivo, ora, è continuare con questo rendimento. Quando sta andando tutto bene ci si aspetta sempre che accada qualcosa di male, è la logica delle persone. Proveremo a are il contrario, di dimostrare che noi possiamo far bene e cercare di vincere tutte le gare”.

Mancano calciatori importanti in questa squadra, ma il gruppo c’è e c’è la stessa voglia e determinazione di ricominciare bene. Ogni squadra ha i propri giocatori al Mondiale, pure noi. Vuol dire che il gruppo deve essere forte e chi ritorna dal Qatar si adatterà facilmente per continuare su questa strada”.

Articolo precedenteLuigi Iervolino si è sposato
Articolo successivoIl primo tempo di Antalyaspor-Napoli termina con gli azzurri in vantaggio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24