Home News Giovanni Simeone a Mediaset: “Abbiamo fatto un’ottima partita”

Giovanni Simeone a Mediaset: “Abbiamo fatto un’ottima partita”

rYAD

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, dopo la vittoria in semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina con il quale ha contribuito segnando il primo gol da ex, è intervenuto al microfono di Mediaset. Ecco le sue dichiarazioni: “”E’ un bel segnale, abbiamo fatto un’ottima partita, siamo stati compatti, abbiamo sofferto. La Fiorentina è stata brava in tantissimi aspetti, ma noi abbiamo trovato le soluzioni giuste quando loro giravano le palle e siamo stati bravi a chiudere gli spazi.

Può essere la partita della svolta? Non lo so. Al di là della formazione e della tattica, ci siamo noi sul rettangolo verde di gioco e bisogna lasciarci tutto. L’immagine che abbiamo dato oggi è quella di un gruppo forte, con un’anima forte. Dobbiamo continuare su questa strada”.

frutti il poco spazio a disposizione. “Provo sempre di far vedere ai miei compagni che non bisogna mollare mai, perché quando poi passa il tempo e finisce la carriera ci sono i ricordi e a me piacerà ricordare di aver dato qualcosa ai miei compagni e a me stesso”.

Fonte foto: SSCNapoli.it

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Nel cielo di Ryadh, come per magia, spunta il Sole a mezzanotte”
Articolo successivoLe pagelle: Napoli – Fiorentina 3-0. Gli azzurri in finale
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24