Home News Giovanni Scotto: “Il Napoli per Lobotka ha offerto 18 milioni di euro...

Giovanni Scotto: “Il Napoli per Lobotka ha offerto 18 milioni di euro al Celta Vigo”

Celta Vigo

Il giornalista del Roma e di Tv Luna esperto di mercato Giovanni Scotto ha scritto gli ultimi aggiornamenti di mercato. Ecco il testo: ” Il #Napoli corre a Londra dagli agenti di #Lobotka perché c’è l’accordo col giocatore ma non con il #CeltaVigo, che chiede 25 milioni subito e il #WestHam sarebbe pronto a offrirli. Come al solito, #DeLaurentiis non alza l’offerta e punta alla ferma volontà del calciatore.

Offerta del #Napoli che è prestito a 5 milioni più diritto a 20 +2 di bonus facili. Quindi 27 complessivi ma la formula non è di un acquisto subito a titolo definitivo.

Dopo aver intascato il si del giocatore (bloccato il #WestHam) il #Napoli prova a chiudere per #Lobotka accontentando il #CeltaVigo, che chiede una cifra il più possibile vicina ai 25 milioni di euro iniziali. Si prova ad arrivare a 20, cercando di confermare prestito con diritto #Lobotka si chiude a 20 milioni complessivi (prestito con obbligo dovrebbe essere la formula) e 1,8 mln al giocatore per 5 anni. Si attende il sì di #DeLaurentiis, che ha offerto 18 mln totali. Micheli ha in mano la trattativa con #Giuntoli che segue dagli Stati Uniti #Napoli “.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 31 dicembre 2019: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoTeam Talk: Jurgen Kloop ha chiesto al Liverpool di acquistare Insigne già nel mese di gennaio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24