Home Calcio Serie A Giovanni Martusciello: “Zielinski sta facendo cose strepitose”

Giovanni Martusciello: “Zielinski sta facendo cose strepitose”

L’ex allenatore dell’ Empoli e vice di Sarri alla Juventus e di Spalletti all’Inter Giovanni Martusciello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Giocando ogni tre giorni, con tutto quello che è stato il recente passato in termini di preparazione, ha fatto si che le squadre abbiano rallentato. Non nascondo che fortunatamente c’è ancora la possibilità di vederlo, la macchina non si è fermata e ci fa molta compagnia. Ritorno al Napoli? Gattuso sta facendo benissimo, gli faccio i complimenti perché non è semplice. 

Zielinski ? Non meraviglia più, riesce a tramutare il difficile in molto semplice, basta guardare le reti . Non dimentichiamoci poi l’assist fatto con il Torino, è arrivata la pallonata ma lui ha ammortizzato con semplicità. E’ uno dei centrocampisti più completi in circolazione, gli auguro di fare ancora meglio anche se è complicato, sta facendo cose strepitose. 

Milik cercato dalla Juve? Sì, faceva parte di un gruppo di giocatori importanti che interessavano al club già nella passata stagione”.

Articolo precedenteFrancesco Montervino: “Zielinski sta acquisendo maggior esperienza”
Articolo successivoGazzetta dello sport: intervista a Carlo Ancelotti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24