Home Seconda pagina Giovanni Malagò: “Il Napoli avrebbe fatto meglio a costruirsi lo stadio di...

Giovanni Malagò: “Il Napoli avrebbe fatto meglio a costruirsi lo stadio di proprietà”

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Tutte le nostre squadre in Europa sono uscite giocando male, compreso il Napoli che dopo le belle prestazioni offerte in un girone infernale, è uscito dall’ Europa league. Però mi ha colpito soprattutto il San Paolo vuoto e la gente che non sia andata a comprare il biglietto. In quell’impianto leggo polemiche dal 1990. Probabilmente sarebbe stato meglio per il club mettere da parte qualche milioncino, chiedere un mutuo per costruirsi lo stadio di proprietà, invece di acquistare il ventottesimo calciatore. Questa si chiana mancanza di visione e non si riesce mai a scalare la classifica”.

Articolo precedenteGiuseppe Savoldi: “Il Napoli potrà subire il contraccolpo psicologico dell’eliminazione in Europa League”
Articolo successivoTuttomercato.Web: Per l’acquisto di Barella, sono in corsa 4 club
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24