Home Calcio Serie A Giovanni Malagò: “Adesso tutta l’Europa ci invidia la nostra serie A”

Giovanni Malagò: “Adesso tutta l’Europa ci invidia la nostra serie A”

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha commentato ai Mass media la lotta scudetto a margine dell’incontro che si è svolto a palazzo H al Coni Roma tra arbitri e mondo dello spettacolo. Ecco quanto dichiarato: “Finalmente abbiamo il campionato più attraente e Thrilling del Mondo. Finalmente tutta l’Europa ci invidia la nostra SerieA. Il Napoli aveva un solo risultato a disposizione e ha reso il campionato divertente. Giocare le ultime quattro partite in contemporanea sarebbe giusto, ma le squadre ad inizio anno hanno stabilito delle regole con le Tv ed è brutto cambiare in corsa”.

Articolo precedenteGazzetta Dello Sport: Il Chelsea è sulle tracce di Kalidou Koulibaly
Articolo successivoGianluca Rocchi: “Juventus-Napoli è stata una partita complicata da gestire soprattutto nella prima parte”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24