Home Calcio Serie A Giovanni Galli: “Per il passaggio del turno, io continuo a dare il...

Giovanni Galli: “Per il passaggio del turno, io continuo a dare il 51% di possibilità al Napoli e 49% al Milan”

Portiere.

Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Napoli, ha parlato a MilanNews della sfida tutta italiana, valida per i quarti di Champions, che andrà in scena stasera a San Siro ore 21.00. Ecco le sue parole: “La partita del Maradona ha destabilizzato tutto e tutti. Io avevo dato e continuo a dare il 51% di possibilità al Napoli e 49% al Milan e lo dicevo già prima della sfida di campionato.

Due battute anche su Mike Maignan, portiere dei rossoneri: “Lo colloco tra i primi cinque al mondo, sicuramente. Un calciatore in evoluzione, che ha grande fisicità magari non ha grande tecnica nel ruolo di portiere, non parlo di tecnica con i piedi, quello è un altro discorso, ma ha grande esplosività, grande riflesso. È sveglio, un portiere che partecipa all’azione, che gioca la gara e non la subisce. Lo ritengo un elemento di spicco“.

Articolo precedenteULTIM’ORA – Napoli-Verona, fischia La Penna con Nasca al VAR
Articolo successivoGiovanni Di Lorenzo ad Amazon Prime: “Contro il Milan sarà una partita complicata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24