Home Calcio Serie A Giovanni Galeone: “Non so se Giuntoli vada d’accordo con Allegri”

Giovanni Galeone: “Non so se Giuntoli vada d’accordo con Allegri”

Tecnico ex Pescara.

Giovanni Galeone, ex allenatore del Pescara  e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato a Radio Bianconera di Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole: “Negli anni ha fatto molto bene a Napoli, non so in che rapporto sia con Max però. Anni fa parlammo di gente che conoscevamo come Massara, Carnevali, però bisogna dire la verità che Giuntoli ha fatto benissimo fino ad adesso. Io ho sperato per anni che Massara arrivasse alla Juventus, perchè è davvero molto bravo ed è un ragazzo intelligente, serio, che non ama molto mettersi in luce ma ne capisce di calcio”.

Articolo precedentePres. Salernitana, Iervolino: “L’odio tra Napoli e Salerno non ha ragione di esistere: io e De Laurentiis ci impegneremo affinché vengano rimossi una volta per tutte questi ostacoli”
Articolo successivoLuca Toni: “Consiglio al Bayern Monaco di prendere Osimhen”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24