Home Senza categoria Giovanni Galeone: “Nella partita contro la Juventus avrei sostituito Mertens”

Giovanni Galeone: “Nella partita contro la Juventus avrei sostituito Mertens”

mertens-nuovo L’ex Mister  del Napoli Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “In genere la difesa delle squadre di Sarri funziona bene, quest’anno effettivamente gli azzurri stanno subendo troppi goal, soprattutto per la poca protezione del centrocampo. In questo momento al Napoli manca la punta centrale. Gli azzurri avevano indovinato l’acquisto di Milik ma si è fatto male e ora si nota una mancanza in attacco. In Turchia agli azzurri contro il Besiktas potrebbe bastare pure un pari tecnicamente non c’è partita. Sabato sera non avrei tolto Insigne, ma Mertens. Lorenzo stava giocando meglio rispetto al compagno di squadra”.

Articolo precedenteMatteo Contini:”Meno male che i tifosi del Napoli non mi hanno fatto pesare l’errore sulla rete di Giovinco”
Articolo successivoSerie A, 11a giornata: pari scoppiettante tra Udinese e Toro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24