Home Calcio Serie A Giovanni Galeone: “Hojlund è l’unico giocatore che possa sostituire Osimhen”

Giovanni Galeone: “Hojlund è l’unico giocatore che possa sostituire Osimhen”

Tecnico ex Pescara.

Giovanni Galeone, ex allenatore di Napoli e Pescara, a Kiss Kiss Napoli, ha parlato della situazione che vive il club azzurro. Ecco le sue dichiaraizoni: “Perdere Spalletti  è un errore, ha fatto due anni, ha raggiunto il massimo. Volevo telefonargli o incontrarlo, per capire i motivi di questa scelta. Tra i nomi che si fanno io punterei sul ritorno di Benitez perché conosce la piazza, è stato il primo a dare un’impronta europea ai partenopei. Ha modificato la mentalità con la sua conoscenza di calcio”.

Non penso che Spalletti cambi idea perché fin qui non l’ha mai fatto. Non sono mai stato uno juventino. Fare a meno pure di Osimhen? complicato, molto dura trovare un calciatore ed un centravanti del genere, con i suoi inserimenti. Ho letto di un interessamento del Napoli per Hojlund, penso sia l’unico che può ricordarlo vagamente e magari sostituirlo, ma fosse per me non cambierei mai Osimhen”.

Articolo precedenteGian Piero Ventura: Gasperini e Conte non sono allenatori adatti per la rosa del Napoli”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “Stiamo svendendo il calcio perché non lo sappiamo amministrare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24