Home News Giovanni Di Lorenzo: “Nessuno si aspettava questo impatto dei nuovi”

Giovanni Di Lorenzo: “Nessuno si aspettava questo impatto dei nuovi”

Giovanni Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, andato in rete con un bellissimo gol di testa e decretato migliore in cmapo dalla UEFA nella sfida vinta contro l’Ajax, è intervenuto al termine della partita ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Come sappiamo sono andati via grandissimi calciatori e grandissime personalità e questo ha responsabilizzato un po’ tutti e stiamo venendo fuori alla grande. Nessuno si aspettava questo impatto dei nuovi e questo ritorno in Champions League. Però siamo un grande gruppo e lo stiamo dimostrando partita dopo partita. L’importante è non smettere e continuare su questa squadra.

Meriti? Il merito è pure del mister che tiene tutti sulla corda e dà la possibilità a tutti di dare il proprio contributo. C’è bisogno di tutti e tutti stanno spingendo al massimo”.

Articolo precedenteHirving Lozano: “A livello fisico sto bene”
Articolo successivoFederico Bernardeschi a Sky: “Mi ha fatto molto piacere la telefonata di De Laurentiis”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24