Home Copertina Giovanni Di Lorenzo: “Ci manca la continuità di risultati”

Giovanni Di Lorenzo: “Ci manca la continuità di risultati”

SSCNapoli.it

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al Gran gala del calcio. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci manca un po’ di continuità di risultati e nella partita stessa, dobbiamo cercare di fare risultati e un filotto di vittorie che ci permetterebbe di riuscire a rosicchiare punti su chi è davanti. Non è solo un aspetto di tenuta difensiva, è un po’ tutto l’insieme che dobbiamo ritrovare e cercare di cambiare la situazione.

L’impatto di Mazzarri?
Il mister conosce l’ambiente ed è un aspetto positivo per tutti. Quando si cambia tecnico vuol dire che le cose stanno andando male, lui ha cercato di ricompattare l’ambiente e dare fiducia. È vero che non stiamo facendo benissimo ma siamo sempre i campioni in carica, il club è forte e il gruppo è unito quindi siamo ripartiti da questi concetti per cambiare la situazione.

Qualcuno si è dimenticato troppo in fretta che lo scudetto è sulla vostra maglia?

Non lo so, credo a quello che facciamo noi. Il gruppo sa che bisogna fare di più e cercare di cambiare questa situazione perché non siamo felici. Il tempo nel calcio è sempre poco, però dobbiamo ripartire dalle certezze che ci hanno portato in alto l’anno scorso“.

Ecco le ulteriori parole a Sky Sport: “Spalletti mi fa troppi complimenti. Lui è stato importantissimo per me, per quello che mi ha dato dentro e fuori dal campo. Gli devo veramente tanto. Fa piacere ricevere l’approvazione anche da parte degli avversari, è qualcosa che mi spinge a migliorarmi e dare sempre di più. Ringrazio anche i miei compagni che mi hanno dato tanto la scorsa stagione.

 

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis a Spalletti: “Mi devi sempre invitare in campagna da te”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “ll Maradona ha scelto di accogliere col suo calore i ragazzi del Napoli For Special”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24