Home Copertina Giovanni Di Lorenzo: “Ancelotti mi ha dato molta fiducia”

Giovanni Di Lorenzo: “Ancelotti mi ha dato molta fiducia”

SSCNapoli.it

L’esterno destro del Napoli Giovanni Di Lorenzo impegnato ora con l’ Italia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto dichiarato: “Mi chiamavano batigol, perché come spesso succede ai bambini giocavo in attacco, poi ho arretrato piano piano. Da Matera fino in Nazionale, non è facile però ci ho sempre creduto. Ancelotti mi ha dato fiducia, praticamente ho giocato tutte le partite, quando sono stato convocato in Nazionale ha fatto la battuta: “E’ finito il calcio”.

Vengo da un paese di Lucca, della media valle, di 1500 abitanti, sono contento del legame con al famiglia, con gli amici, del gesto del prete di far suonare le campane. E’ già una bella emozione essere qui, se dovessi giocare contro il Liechtenstein sarei molto felice”.

Ecco il commento all’incontro avuto con il Papa in Vaticano: “È stato un grandissimo onore ❤️🙏🏻 grazie per l’opportunità @azzurri“.

Articolo precedenteArkadiusz Milik: “Vorrei avere un minutaggio maggiore”
Articolo successivoQuesto è il video della splendida rete di Milik in Polonia-Macedonia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24