Home Calcio Serie A Giovanni D’Avino: “Sono fiducioso per la qualificazione del Napoli in Europa League”

Giovanni D’Avino: “Sono fiducioso per la qualificazione del Napoli in Europa League”

Osimhen

Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Calcio Napoli, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Goal’, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco el sue parole: “Oggi non è semplice mettere a posto i cocci, mi rattrista molto questa stagione che è cominciata male e l’epilogo non è felice. Sono ottimista per la qualificazione all’Europa League, sarebbe comunque una competizione importante e tende a tenere la squadra nei posti alti della classifica.

Tre modi di lavorare diversi? Già in ritiro c’erano le prime avvisaglie e sono arrivati i primi infortuni. Le metodologie diverse di lavoro hanno portato ad una sorta di scombussolamento. Sembrava che la squadra fosse rinata con Mazzarri dal punto di vista atletico, ma non è bastato. E’ un’annata assurda, ci auguriamo che la società faccia di tutto per allestire una squadra forte per l’anno prossimo”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di martedì 16 aprile 2024
Articolo successivoLuciano Tarallo: “Caprile non è ancora pronto per il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24