Home Calcio Serie A Giovanni Carnevali: “Il Napoli pur essendo superiore al Sassuolo, non ha fatto...

Giovanni Carnevali: “Il Napoli pur essendo superiore al Sassuolo, non ha fatto una grande partita”

L’Ad del Sassuolo Giovanni carnevali ha commentato la partita contro il Napoli persa al Mapei Stadium alla Gazzetta di Modena. Ecco le sue dichiarazioni: “Penso che le parole di De Zerbi siano dettate dall’aamrezza. All’indomani della scofnitta ci simao parlati. Siamo una squafdra ababstanza giovane, che in certi momemnti ha dei timori e delel fragilità.

Poi c’è un discorso caratteriale senza sottovalutare l’aspetto fisico, ovvero la stanchezza che nel secondo tempo ci ha penalizzato. A livello di corsa e intensità la squadra nei primi 45 minuti ha speso tantissimo, il problema è che non abbiamo concretizzato. In certi momenti devi essere determinato, mentre qualche giocatore paga una leggera di paura.Siamo stati dei polli, perché la sconfitta è tutta colpa nostra.

Il Napoli ­pur essendo superiore al Sassuolo non ha mostrato nulla di che, purtroppo gli episodi determinano risultati e giudizi. Se avessimo vinto si sarebbe parlato di un Sassuolo strepitoso, invece siamo qui a rimpiangere altri punti buttati via. In campo ci vanno i calciatori e quando si può bisogna fare gol. Se non lo fai diventa un problema. Anche in difesa servirebbe più attenzione. Bisogna crescere, fare quel salto di qualità che ancora non ci è riuscito. L’unica ricetta è lavorare cercando di capire quali errori abbiamo commesso, sotto tutti gli aspetti. Tutti possiamo sbagliare, l’importante è correggere gli errori e soprattutto evitare di ripeterli”.

Articolo precedenteFrancesco Montervino: “Torreira è un giocatore pronto per determinate piazze”
Articolo successivoCorriere del Mezzogiorno: Amin Younes dovrebbe andare in prestito al Celta Vigo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24