Home Calcio Serie A Giovanni Bia: “Luperto è un giovane interessante”

Giovanni Bia: “Luperto è un giovane interessante”

Sebastiano Luperto

Giovanni Bia ex centrocampista di Napoli, Parma e Bologna ora procuratore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Nel Napoli di Lippi ho fatto bene ed ho un bellissimo ricordo di quel periodo. Luperto lo conosco, l’ho visto giocare e mi sembra interessante. Con i giovani ci vuole il  coraggio dell’ allenatore e la voglia di chi lo merita senza guardare il curriculum.

Credo che la Juventus possa fallire qualche partita in più ed è per questo motivo che il Napoli dovrà restare in scia alla squadra bianconera che si concederà qualche passo falso. Per Cristiano Ronaldo sarà complicato l’ambientamento in Italia e i bianconeri prima potevano contare sull’apporto di Higuaìn che non hanno più in organico”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “Ho chiesto all’UEFA l’autorizzazione per giocare le partite di Champions League a Bari”
Articolo successivoSan Paolo: Sono stati aggiudicati i lavori per il rifacimento dell’impianto audio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24