Home Calcio Serie A Giorgio Perinetti: “Sgarbi è un giocatore da Serie A”

Giorgio Perinetti: “Sgarbi è un giocatore da Serie A”

Direttore sportivo ex Napoli

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Napoli, oggi direttore tecnico dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e si è soffermato sul centrocampista offensivo Lorenzo Sgarbi, classe 2001, che quest’anno ha firmato 6 gol e 14 assist in 30 presenze in Serie C con la maglia dei lupi irpini di proprietà del club azzurro. Queste le sue parole: Sgarbi l’ho seguito per tanto tempo, ed ero certo potesse darci una mano. Naturalmente non deve smettere di migliorare perché può diventare importante.

Lui è destinato a calcare il palcoscenico della Serie A. Rimpianti per questa stagione in relazione alla promozione diretta? L’Avellino sta facendo il suo cammino, ma purtroppo ha perso il primo posto, e la Juve Stabia, bisogna dirlo, ha sorpreso tutti, persino se stessa perché nessuno si aspettava questo incredibile exploit(ad un passo dalla Serie B). Per quanto concerne noi  puntiamo ai play-off ed a farci valere”.

Articolo precedenteCalciomercato.it: il Napoli potrebbe chiedere alla Juventus il cartellino di Soulè
Articolo successivoMonza – Napoli: i precedenti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24