Home Calcio Serie A Giorgio Perinetti: “Petagna è migliorato tantissimo sotto porta”

Giorgio Perinetti: “Petagna è migliorato tantissimo sotto porta”

SSCNapoli.it

L’ex direttore sportivo di Napoli e Genoa Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva durante la trasmissione Microfono Aperto. Ecco le sue parole: “Il calcio è un’industria importante in Italia. Viene sempre bacchettato in queste settimane ma garantisce allo stato un miliardo di euro di entrate, merita di essere tutelato.

Lo scudetto è imporatnte, ma non è fondamentale. Fondamentale è chiudere la stagione sportiva. L’Aic ha ribadito che l’obiettivo è tornare a giocare, deve essere il campo a dare i verdetti. Se il campionato può riprendere bene, altrimenti dobbiamo organizzare nel miglior modo possibile quello del 2020-2021 Bisogna aspettare, magari pure più del dovuto, ma per ripartire come si deve.

Non so se Petagna resterà a Napoli o sarà oggetto di scambio, ma sicuramente è un calciatore che è migliorato tantissimo nelle ultime stagioni, pure sotto porta”.

Articolo precedenteCovid-19, il totale dei positivi in Campania è arrivato a quota 2231
Articolo successivoGennaro Iezzo: “Meret far qualche anno diventerà tra i portieri più forti d’Europa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24