Home News Giordano: “Spero che alla fine ADL torni sui suoi passi e rinnovi...

Giordano: “Spero che alla fine ADL torni sui suoi passi e rinnovi il contratto ad Insigne”

Giordano.

Bruno Giordano, ex storico attaccante del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport.

Questo un estratto del suo pensiero in merito all’ormai imminente passaggio di Lorenzo Insigne al Toronto: “Insigne è un giocatore importantissimo, tra i migliori nel suo ruolo. Non conosco le dinamiche e non entro nella questione economica, dico solo che il suo addio sarebbe molto doloroso per tutta la Serie A, non solo per il Napoli.

Non vorrei che alla lunga queste voci possano creare qualche disturbo all’interno della squadra o allo stesso calciatore. Per questo, già a partire da giovedì, mi auguro che Insigne possa fare una grande partita e spero che De Laurentiis possa ripensarci, perché sostituire uno come lui non sarà facile.”

Articolo precedenteGds – Anche la Juve in emergenza: Allegri in difesa avrà gli uomini contati
Articolo successivoEcco le date delle Coppe Europee 2022-2023
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24