Home Calcio Serie A Giocondo Martorelli: “Giuntoli opera bene sul mercato”

Giocondo Martorelli: “Giuntoli opera bene sul mercato”

Cristiano Giuntoli

L’agente Giocondo Martorelli ha parlato di mercato ai microfoni di Tuttomercato.Web. Ecco quanto dichiarato: “Va risolto il nodo contratti dei giocatori in scadenza e in prestito? Un problema non di poco conto. Tutti si sono fatti trovare impreparati. Siamo in ritardo rispetto alle soluzioni. Per molti casi sarà difficile . Mi auguro di sbagliare, ma tanti calciatori, soprattutto quelli a scadenza, dall’1 luglio non parteciperanno al campionato. Nessuno ha cercato di colmare una lacuna fondamentale. La Fifa ha dato delle linee guida, ma ad oggi non ci sono certezze.

I calciatori di primissima fascia non subiranno nessun calo in termini economici e di quotazione. Secondo me manterranno il loro valore del momento. Subiranno delle svalutazioni notevoli invece i giocatori di media fascia. I costi saranno dimezzati. Sostituire i partenti poi starà anche all’ingegno dei direttori sportivi che dovranno trovare i talenti giusti su cui investire.

Il Napoli lavora sempre a largo raggio. Riesce sempre a trovare i giocatori i che fanno al caso proprio. Giuntoli individua sempre i profili adatti. Tanto dipenderà dalle uscite, attenzione a Koulibaly. Bene la conferma di Mertens, è il segnale che la società vuole fare grandi cose. E poi attenzione a Milik”.

Articolo precedenteGiuseppe Pancaro: “Gattuso ha dato un’anima al Napoli”
Articolo successivoGiovanni Scotto: “Il Napoli ha raggiunto l’accordo con Callejòn per proseguire il rapporto fino al 31 agosto 2020”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24