Home Calcio Serie A Gigi De Canio: “L’idea Maxime Lopez mi convince”

Gigi De Canio: “L’idea Maxime Lopez mi convince”

SSCNapoli.it

Gigi De Canio, ex allenatore di Napoli ed Udinese , è intervenuto a Marte Sport Live, su Radio Marte. Ecco le sie dichiarazioni sul club azzurro : “Una grande squadra che ha obiettivi importanti sia in campionato che in Champions deve avere calciatori di qualità. Una stagione lunga non può essere affrontata soltanto con 11 elementi, ormai è questo il calcio moderno.

Chi al posto di Kim? Ci sono tanti nomi di alto livello, sarà fondamentale avere un reparto arretrato con alternative forti.

Osimhen? Non so cosa accadrà, il mercato non è ancora entrato nel vivo. E’ uno dei nomi più importanti ed è nell’agenda dei grandi club. E’ una punta molto giovane e con margini di miglioramento. Il Napoli ha comunque Simeone e Raspadori, quindi una base ci sta. Servono più alternative per me in mediana.

Lopez? Andrebbe a sostituire la figura di Demme che non è mai stato un vice Lobotka. Il tedesco ha altre caratteristiche. Maxime Lopez invece sarebbe un’alternativa importante allo slovacco. E’ un’idea che mi convince”.

Articolo precedenteRadja Nainggolan: “Garcia è una persona strepitosa”
Articolo successivoSky: Giuntoli è arrivato a Torino
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24