Home Calcio Serie A Gigi Buffon: “Il Napoli è la più grande sorpresa del campionato”

Gigi Buffon: “Il Napoli è la più grande sorpresa del campionato”

Parma

Gigi Buffon ex portiere della Juve tornato al Parma con l’obiettivo di portarlo nuovamente in Serie A ha rilasciato un’intervista al quotidiano torinese “La Stampa”. Ecco quanto dichiarato: ” Per quel che li riguarda, non hanno più nulla da perdere: tutto ciò che guadagneranno non sarà più preteso, sparisce la pressione di dover andare per forza in Champions o rimanere accanto al Napoli. E’ una sfumatura che alleggerisce”.

Sulla penalizzazione prosegue in questo modo: “

Aspetto che si completino gli iter giudiziari. Ma in caso di un’altra dura condanna nell’arco di 17 anni, considerato che la Juve viene dipinta come il potere poiché vincente, non potrei non pormi una domanda: è il potere masochista che si autoflagella o è l’antipotere che vuole battere il potere?”, ha aggiunto.

Su Agnelli: “Mi fermo al giudizio del campo, il mio mondo, e dico che dieci anni come quelli del presidente sono irripetibili: passeranno lustri prima che qualcuno possa eguagliarli-

Il Napoli è sicuramente la più grande sorpresa del campionato: ai nastri di partenza appariva depotenziato avendo perso punti di riferimento importanti, invece sono stati bravissimi. I meriti sono di tutti, incredibili quelli dell’allenatore che s’e preso il club sulle spalle e del ds, illuminato nella scelta di campioni a costi accessibili”.

Articolo precedenteGiovanni Simeone a Sky: “A Napoli Sembra davvero di essere a casa”
Articolo successivoAllenamento mattutino, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24