Home Calcio Serie A Gianni Improta: “Sono straconvinto che Mazzarri farà tornare il Napoli a determinati...

Gianni Improta: “Sono straconvinto che Mazzarri farà tornare il Napoli a determinati livelli”

SSCNapoli.it

Gianni Improta ex giocatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Canale 21 per dire la sua sul Napoli. Ecco le sue parole: Il Napoli deve guardare dentro se stesso, anziché pensare ai risultati altrui. Ci sono i presupposti affinché il Napoli possa tornare a fare bene: da questo punto di vista, sono abbastanza tranquillo. De Laurentiis ha fatto un errore enorme: ha preso un bel giocattolo e, anziché scegliere in primis un nuovo collaboratore importante, il direttore sportivo, con il quale confrontarsi, ha agito da solo, rischiando di rovinarlo. Meluso, vi chiedo, su quale ascendente dovrebbe puntare per tranquillizzare la squadra, se lui non ha preso un calciatore? Non c’è un diretto rapporto nato per tempo…”.

Spalletti aveva dato al Napoli l’impronta di una famiglia e i calciatori, dopo il suo addio, all’improvviso si sono ritrovati orfani. Non è un eresia. Io avrei imposto a Spalletti di restare, se fossi stato al posto di De Laurentiis”.

“Ciò che si sta verificando quest’anno è assurdo: chi avrebbe scommesso 1 euro su una situazione simile, con tanti punti di distacco dalla vetta dopo quindici giornate? Io – sono straconvinto che Mazzarri, lavorando sulla testa, farà tornare il Napoli ai livelli di una squadra che può contrastare qualsiasi avversario”.

Articolo precedenteAttilio Lombardo: “Il Napoli non è ancora fuori al cento per cento per la lotta scudetto”
Articolo successivoGiuseppe Bergomi: “Il Napoli quest’anno ha problemi in difesa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24